LA SEGHERIA FORNONI

La selezione della materia prima costituisce il fondamento su cui l’azienda basa il suo lavoro.
Questo permette alla nostra segheria di poter creare strutture in legno di qualità, dalle più semplici alle più elaborate, oltre ai segati per l’imballaggio ed ai bancali per il trasporto di materiale, anche conformi alla normativa ISPM15.

LA STORIA

I fratelli Fornoni, nativi dell’alta Valle Seriana, dopo una lunga esperienza nel settore del legno maturata con il lavoro di tagliaboschi sia in Italia che all’estero, nell’anno 1979 decidono di rilevare a Villa d’Ogna (Bg) una segheria operante già dal 1930.
Con l’ausilio ed il coinvolgimento attivo delle successive generazioni, l’azienda cresce costantemente sia in termini di offerta alla clientela che di area di lavoro, fino ai giorni nostri.

L'OFFERTA

Fin da subito la professionalità e l’affidabilità della Segheria Fornoni riscontra consensi nel settore edilizio e, successivamente, anche nel settore imballaggio.
Negli anni, l’azienda si evolve con l’utilizzo di nuove tecnologie, impiegando manodopera sempre più specializzata ed acquisendo certificazioni che garantiscono i prodotti.